top of page
Cerca
  • Immagine del redattorepress

Under 10, 3 su 3!!!

I nostri giovanissimi continuano a vincere e battono anche lo Sporting Milano 3

Tre partite, tre vittorie per la nostra squadra Under 10 mista!!! Stavolta abbiamo battuto lo Sporting Milano 3 per 3-0.

Hanno vinto tutti: in singolare Greta Carrara (per 60 60) e Nicola Colombi (per 61 60), poi il doppio composto da Filippo Scaburri e Alessandro Scarpato, all’esordio in squadra (per 61 60).

Oltre al risultato positivo, si è visto il vero valore e il significato della parola 'squadra'. Il motivo? Eccolo: Riccardo Falardi, anche solo per poco tempo, è venuto a sostenere i suoi compagni, pur non potendo prendere parte alla competizione perché impegnato il sabato pomeriggio con la squadra giovanile di calcio dell'Atalanta. Un doppio impegno che è anche un doppio sacrificio ma che il nostro Richi sa gestire benissimo.

Bravi tutti e avanti così!!!

9 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page