top of page

Al via la Serie D2

I nostri impegnati con un tema di giovani del vivaio

COMINCIA LA D2, FORZA RAGAZZI!

Questa domenica comincia il campionato regionale di Serie D2, con la nostra squadra composta dai ragazzi del vivaio che stanno crescendo nella scuola tennis. Facciamo un grande in bocca al lupo a: Riccardo De Zordo, Nicola Colombi, Tommaso Ceccanti, Niccolò Vinci, Gabriele Mettuno e Jacopo Chiesa.


Siamo nel Girone 6. Prima partita domenica 17: Tennis Academy - Tc Lodi. Poi il turno di riposo e infine le ultime tre sfide contro Castelletto, Cremonarena e Gazoldo

Un grande in bocca al lupo ai nostri ragazzi per questa nuova avventura!!!

 
 
 

Commenti


bottom of page