top of page

Under 12 secondi nel girone

Ottima stagione per i nostri giovani


Abbiamo chiuso la stagione del Campionato regionale Under 12 maschile con un buon secondo posto nel girone e due vittorie su tre partite. I nostri ragazzi hanno avuto la meglio su Tc Bagnatica (2-1) e ASD Tennis Altopiano (2-1), perdendo solo contro Tennis Falghe (2-1), la squadra che è stata promossa al tabellone come prima, pur avendo gli stessi punti della nostra Academy

Bravi comunque ai nostri ragazzi: Niccolò Guerini, Andrea Tironi e Federico Caressa (nella foto c'è anche Greta Barbetta del team femminile) si sono difesi ottimamente e hanno lottato fino all'ultima palla di ogni match. Siamo orgogliosi di voi!!!

 
 
 

Commenti


bottom of page